Informazioni per gil investitori

Fresh Medical Laboratories, Inc. è stata fondata alla fine del 2004 con lo scopo di studiare, sviluppare, commercializzare e vendere nuovi dispositivi diagnostici non invasivi per malattie letali.

Subito, l’azienda ha riconosciuto l’esigenza globale di migliori metodi per la diagnosi del cancro al polmone, e ha raccolto e predisposto un team clinico per dimostrare l’utilità per i pazienti della nostra tecnologia di base. I primi risultati sono stati incoraggianti.

L’azienda ha quindi acquisito i diritti globali su alcune tecnologie meccaniche che ha abbinato alle proprie tecnologie brevettate per sviluppare lo scanner Electro Pulmonary Nodule (scanner EPN), introdotto in Europa nel 2013 a seguito dell’approvazione normativa europea.

Quando il test non invasivo della durata di 30 minuti riceverà l’approvazione della FDA degli Stati Uniti, lo scanner EPN diventerà disponibile per i pazienti negli Stati Uniti affetti da noduli polmonari (rilevati tramite scansione TC) di sospetta natura cancerosa. La stratificazione del rischio mediante serie di scansioni TC può richiedere anni di studi di immagini. L’adozione su vasta scala della scansione EPN potrebbe abbreviare i lunghi protocolli necessari per arrivare a una diagnosi praticabile. La possibilità di accelerare il trattamento è molto importante per i pazienti che devono agire rapidamente.

Attualmente non esiste mercato per le azioni dell’azienda, tuttavia l’azienda comunica le informazioni necessarie per la quotazione in borsa a seguito dei risultati di crescita sul mercato.

I nuovi investitori possono contattare l’azienda per avere maggiori dettagli. Gli investitori possono fare riferimento alle informazioni finanziare riportate nel riquadro a destra, ai resoconti annuali e alle altre informazioni presentate alla SEC degli Stati Uniti, ai comunicati stampa disponibili attraverso le normali fonti di stampa, oppure contattare direttamente l’azienda.